Sicurezza Aziendale – Enterprise Security endpoint per uffici, data center e cloud pubblici
27 ottobre 2016
ROADSHOW SMAU 2016 si prepara alla Mostra d’Oltremare di Napoli
11 novembre 2016
Mostra tutti

Marco Bocci è “Solo”, un uomo contro la ʼNdrangheta calabrese

Nome in codice “SOLO” – Marco Bocci, un agente sotto copertura della SCO contro la ‘Ndrangheta Calabrese.

Marco Bocci interpreta l’agente sotto copertura “SOLO”

Arriva “Solo” la muova miniserie TV in onda stasera in prima serata su Canale 5. Quattro puntate per raccontare dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo: la ‘Ndrangheta calabrese. Girata nella Piana di Gioia Tauro ad interpretare il protagonista, un agente della SCO (Servizio Centrale Operativo) sotto copertura è Marco Bocci, guidato dall’abile regia del giovane regista Michele Alhaique.

Narcotraffico, estorsioni, traffico d’armi e di esseri umani sono solo alcune delle attività della Ndrangheta, radicata in Italia come in Germania, in Canada come in Sud America, per un giro d’affari complessivo valutato 44 miliardi di Euro all’anno. Un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili, che scopriremo attraverso gli occhi di Marco, nome in codice “Solo”.

marco bocci solo

Marco Bocci – SOLO

La Missione di Marco Solo

La sua missione è infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra l’uomo dello Stato e il criminale.

“Solo è un poliziesco con una struttura narrativa apparentemente classica. Ma lo scopo del racconto è quello di esplorare le dinamiche umane di un uomo pronto a rischiare tutto per raggiungere il suo obiettivo. Un uomo ossessionato dal suo lavoro, dalla sua missione, unico scopo della sua vita”, racconta il regista. L’infiltrazione nella potente famiglia Corona, capitanata dal boss Antonio Corona(Renato Carpentieri) e da suo figlio Bruno (Peppino Mazzotta), porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima. Marco infatti sarà costretto a scegliere tra la donna che ama (Diane Fleri) e un nuovo legame, quello con Agata, la figlia del boss (Carlotta Antonelli) cui non può sottrarsi per il bene della missione.

La Taodue Film, che da sempre racconta le vicende più controverse del nostro paese con un linguaggio innovativo ed emozionante, con SOLO porta nella serialità televisiva generalista un realismo mai visto, grazie al talento del giovane regista Michele Alhaique.

 

Il trailer della Fiction in onda su Canale 5 da stasera “NOME IN CODICE SOLO”

SOLO – Peppino Mazzotta nel ruolo di Bruno Corona

Nello stesso video del backstage della nuova fiction di Canale 5, Peppino Mazzotta ha definito il suo personaggio molto “estremo”, o meglio piuttosto cattivo: costui si occuperà di uno spostamento di una grande quantità di droga che dovrà passare dalla Turchia all’America. Proprio per questa ragione Bruno Corona dovrà scontrarsi con le altre famiglie della malavita. Marco Solo si renderà conto di quelli che sono i vari traffici che ruotano intorno alla famiglia Corona, ma anche che alcuni componenti della stesse famiglie saranno invece delle vittime, talvolta inconsapevoli.

Le due attrici principali della fiction “Solo”

Nella fiction entreranno in scena anche due personaggi femminili importanti che saranno Barbara e Agata. Barbara, che sarà interpretata dall’attrice Diane Fleri, sarà la fidanzata segreta di Marco e, come ha raccontato l’attrice, cercherà di proteggere il suo uomo dalle insidie nelle quali lui si ritroverà. L’altra donna sarà Agata, interpretata da Carlotta Antonelli: l’attrice ha riferito che Agata sarà inizialmente una delle vittime della vicenda e che Marco rappresenterà la sua salvezza: sboccerà l’amore?

Credits: blastingnews – mediaset.it

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Marco Bocci è
Rating
51star1star1star1star1star
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Ethical Hacker | Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer
Scarica APP