Come schermare le apparecchiature elettroniche - Rocco Balzamà | Comunicazione & Cybersecurity | Ethical & Growth Hacker | Graphics and Web Designer - Marketing e Data Protection Management
Mostra tutti

Come schermare le apparecchiature elettroniche

Come schermare le apparecchiature elettroniche

E’ risaputo da tempo che la Terra, e l’uomo che la abita, sono costantemente investiti da onde elettromagnetiche di provenienza cosmica cui si sono aggiunte in questi ultimi secoli quelle prodotte dalle linee elettriche ad alta tensione, quelle delle comunicazioni radio-televisive, quelle satellitari e, in particolare in questi ultimi anni, quelle prodotte dalle tecnologie wireless e wi-fi.

Il sistema biofisico umano, se rimane a contatto con queste onde per un certo tempo, può subire delle alterazioni in parte ben documentate scientificamente ed in parte ancora poco conosciute e non valutabili.

Oltre all’effetto diretto, gli apparecchi che generano queste onde, sono in grado di causare un effetto negativo sull’uomo anche attraverso l’emanazione di un campo di “energie sottili” che viene sempre automaticamente attivato.

schermareapparecchiature

La nostra soluzione per  schermare le apparecchiature elettroniche

Utilizza dei dispositivi metallici “informati”, pentagon α, in grado di schermare in particolare quest’ultimo tipo di energie negative prodotte da PC, telefoni cellulari, tablet, televisori, forni a microonde ecc. e, da parte della persona interessata, c’è il piacevole riscontro dell’immediato recupero di forza fisica ben evidenziabile con i test kinesiologici.

Gli studi della 3T hanno portato anche all’ideazione ed alla realizzazione del “fratello maggiore” del pentagon α, e cioè il pentagon β, che è in grado di schermare l’intero impianto elettrico dell’abitazione o del luogo di lavoro, semplicemente installandolo sul contatore o sul quadro elettrico principale. In questo modo è possibile bloccare le energie negative prodotte sia dagli elettrodomestici collegati alla rete di casa, che dai cavi dell’impianto elettrico stesso.

Provare per credere! Installate un dispositivo per schermare i cellulari, il pentagon α, sul vostro smatphone e poi diteci come migliora la vostra energia e la vostra concentrazione; spesso i cellulari non schermati sono anche responsabili di disturbi nel sonno, anche se messi in “modalità aereo”.

Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at Rocco Balzama Digital Agency
Ethical & Growth Hacker | CEH | OSCP | Information Security Senior Manager | Data Governance & Privacy Solutions | Marketing Manager | Cyber Coaching | Penetration Tester... Tutto ebbe inizio nell'estate del 1983, quando le mie mani toccarono per la prima volta una tastiera... ancora oggi, con lo stesso entusiasmo che avevo da bambino aiuto le aziende a proteggersi ed evolversi nel mondo digitale.
Rocco Balzamà