Mostra tutti

#OpPaperstorm.it – Come diventare un attivista di Anonymous Italia

#OpPaperstorm.it – La guida su come diventare un attivista di Anonymous Italia

Anonymous Italia tramite l’account LulzSec_ITA ha appena annunciato la nuova campagna #OpPaperstorm.it che pubblichiamo in maniera integrale di seguito:

 Non devi essere un HACKER se vuoi un CAMBIAMENTO.

Non solo su Internet accadono le cose. La rivoluzione della coscienza è già in atto nel mondo, ed ora contano tutte le voci! Puoi partecipare anche tu, anzi, DEVI partecipare contro la battaglia globale che è in corso per conquistare la tua libertà e la verità. Il nostro obiettivo e far arrivare la nostra voce nelle orecchie di tutti i politici ed in tutte le stanze del parlamento, riguardo alla libertà di parola, la guerra contro la corruzione e l’uguaglianza. Unisciti a noi! La politica mente, non ti rappresenta. I media ricevono notizie distorte, censurate che ti impediscono di arrivare al cuore della popolazione. Per questo sii tu stesso i media, crea i tuoi canali personali in rete, fai arrivare le tue parole ai tuoi compagni di battaglia e anche ai tuoi nemici. Le piazze, i luoghi comuni e le strade saranno i nostri media! Partecipa, accenditi, sii un attivista Anonymous e un artista di strada! Ciò che devi fare è semplicissimo:

1. Sii creativo, serio e magari anche un po’ ironico, usa messaggi diretti. Esprimi le tue opinioni e critiche contro lo Stato. Devi volerlo il cambiamento.

2. Organizza, prepara, fotocopia volantini, striscioni, poster, adesivi, pennarelli indelebili o bombolette di colore, oppure scarica semplicemente le già esistenti immagini e stampale! Con pochi euro puoi creare dei capolavori.

3. Distribuisci i volantini, appendi i tuoi striscioni, incolla i tuoi poster con il nastro adesivo, spruzza con la bomboletta sui muri per creare dei veri street-art, metti immagini nelle bacheche in giro per la città. Mettiti d’accordo con i tuoi compagni e unite le forze, e parla a più persone possibili di ANONYMOUS, della politica corrotta e della povertà!

4. Documenta ciò che crei! Cattura con una foto la tua arte in modo tale da fare arrivare a più persone possibili il tuo messaggio!

5. Lavora di notte o comunque quando c’è poca gente! Fai attenzione alle telecamere ed alla polizia, non lasciare tracce se non della tua arte! L’attivismo non è reato! Ma purtroppo negli ultimi tempi devi stare molto attento!

6. Se sei pronto, fai una foto al tuo capolavoro e pubblicala su http://imgur.com/. In seguito recati nel canale appositamente creato che trovi alla fine dell’articolo e lasciaci il link che porta alla tua foto precedentemente caricata su imgur!

Noi provvederemo a creare un video con i lavori migliori che ci avrete inviato!

ATTENZIONE: Per quanto i tuoi lavori possano andare bene ad Anonymous, usa con cura i nostri loghi, emblemi, immagini già esistenti, poster/striscioni, la maschera di V (Guy Fawkes) oppure, il nostro ormai conosciuto slogan!
Il tuo messaggio NON deve essere per niente razziale.

Buon lavoro, crea con noi, sii Anonymous, sii un guerriero delle strade!!!
Noi siamo Anonymous. Siamo legione. Non perdoniamo. Non dimentichiamo. Aspettateci!

Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at Rocco Balzama Digital Agency
Ethical & Growth Hacker | CEH | OSCP | Information Security Senior Manager | Data Governance & Privacy Solutions | Marketing Manager | Cyber Coaching | Penetration Tester... Tutto ebbe inizio nell'estate del 1983, quando le mie mani toccarono per la prima volta una tastiera... ancora oggi, con lo stesso entusiasmo che avevo da bambino aiuto le aziende a proteggersi ed evolversi nel mondo digitale.
Rocco Balzamà
Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
#OpPaperstorm.it - Come diventare un attivista di Anonymous Italia
Rating
51star1star1star1star1star