Hack UEFI Secure Boot Microsoft bypass- The Golden Key
13 agosto 2016
[Recensione] Suicide Squad: il nuovo cinecomic DC / Warner Bros
14 agosto 2016
Mostra tutti

Whatsapp Plus APK il link per il download e la guida all’installazione

WhatsApp Plus è in assoluto una delle App più ricercate dagli amanti di WhatsApp

Ecco la guida al download di Whatsapp Plus APK e come installarlo.

Negli primi giorni del 2016WhatsApp era stato al centro dell’attenzione, dopo aver bannato gli utenti di app di terze parti aveva persino chiesto la chiusura definitiva di WhatsApp Plus. I tanti utilizzatori potevano però tirare un sospiro di sollievo in quanto in loro aiuto era arrivato, come di consueto, XDA Developers.

Il progetto WhatsApp Plus era stato chiuso qualche giorno dal suo stesso sviluppatore, dopo aver ricevuto una richiesta ufficiale da WhatsApp. La nuova versione rilasciata su XDA Developers aggira il tanto temuto ban dell’account (che dura 24 ore) in modo da consentire l’utilizzo di WhatsApp Plus senza più temere di venire “scoperti” questo però in teoria.

Perchè WhatsApp Plus è così ricercato?

Ed il motivo è presto detto: questa applicazione conserva tutte le opzioni del WhatsApp originale, aggiungendo però un alto grado di personalizzazione ed una serie di caratteristiche aggiuntive che lo rendono davvero divertente da utilizzare. Se anche voi volete effettuare il download APK di WhatsApp Plus ed imparare come installare l’apk di WhatsApp Plus, potrete imparare tutto ciò che c’è da sapere leggendo questa semplice guida su come installare WhatsApp Plus.

WhatsApp ha infatti proibito l’utilizzo di versioni non ufficiali della WhatsApp apk, ed installare la versione Plus potrebbe dunque portarvi al ban. Fatelo a vostro rischio e pericolo.

La prima cosa che dovrete fare sarà il download di WhatsApp Plus: il download di WhatsApp Plus è gratis, e non richiede davvero nessuno sforzo. Non essendo però presente all’interno di Google Play store, dovrete necessariamente reperirlo su Internet: nello specifico, potrete effettuare il WhatsApp Plus download al link in fondo all’articolo. State sempre attenti alle fonti del download di WhatsApp, dato che potrebbero essere presenti dei virus. Inoltre, considerate anche che installare WhatsApp Plus è illegale: WhatsApp ha infatti proibito l’utilizzo di versioni non ufficiali della WhatsApp apk, ed installare la versione Plus potrebbe dunque portarvi al ban. Fatelo a vostro rischio e pericolo. Ho testato il link ma attenzione, i contenuti vengono spesso cambiati e sostituiti con versioni non ufficiali ed alle volte anche virus.

Come installare l’apk di WhatsApp Plus?

La fase di installazione è davvero semplice. Dovrete innanzitutto disinstallare la versione originale di WhatsApp, andando su Impostazioni, Applicazioni, WhatsApp e cliccando su Disinstalla. Una volta fatto questo, dovrete autorizzare l’installazione delle apk esterne sul vostro device, andando suImpostazioni di Sicurezza. Fatto questo, caricate l’apk di WhatsApp Plus sulla SD Card del vostro smartphone dal pc tramite cavo USB, sempre che non abbiate effettuato il WhatsApp free downloaddirettamente dal cellulare. Navigate la directory della SD Card e selezionate WhatsApp Plus apk, per procedere all’installazione. Nel caso in cui vogliate tornare indietro alla versione originale della app, vi basterà disinstallare WhatsApp Plus ed effettuare il WhatsApp download da www.whatsapp.com o dal Google Play Store.

WhatsApp Plus, download APK di WhatsApp Plus,

I vantaggi di WhatsApp Plus

WhatsApp Plus è ricco di funzioni extra che, come sicuramente saprete, non sono presenti nella versione originale di WhatsApp.

  1. Innanzitutto potrete modificare il tema grafico della app, personalizzando gli sfondi anche per le singole conversazioni.
  2. Potrete anche cambiare l’icona dei vostri contatti, scegliendo voi l’immagine oppure importando quella già presente nella vostra rubrica.
  3. Inoltre, WhatsApp Plus vi consentirà di inviare file di dimensione molto ampia (fino a 16 GB), e di spedire immagini al top della loro definizione (cosa che normalmente l’apk di WhatsApp non permette).
  4. Infine, potrete nascondere l’orario dei vostri accessi risultando sempre offline.

Credits

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Whatsapp Plus APK il link per il download e la guida all'installazione
Rating
51star1star1star1star1star
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Ethical Hacker | Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer
Scarica APP