Se guidi non bere – I pericoli legati all’Alcol | Più sai, meno rischi!
6 settembre 2016
Cosa è Algoritmo Google PageRank
9 settembre 2016
Mostra tutti

Jailbreak iOS 10

Jailbreak iOS 10 | Ecco cosa ci propone il Team Pangu

Apple ha finalmente “svelato” iOS 10 in tutta la sua “maestosità”. Come previsto, non ci sono sostanziali modifiche al firmware, ma ci sono diverse nuove funzionalità, che vedremo più avanti, insieme al  jailbreak IOS 10 “. Prima di tutto scarichiamo iOS 10 firmaware download [link ext] che è stato reso disponibile a tutti gli utenti iOS a partire 7 Settembre 2016.

jailbreak iOS 10 – Download rapido Pangu Jailbreak iOS 10 :

Avviare browser web Safari su iPhone e iPad con iOS 10 firmware in esecuzione.

iOS Jailbreak 10

Aprire il sito web con il downloadpangu.orgURL [come mostrato nell’immagine qui sotto] . Toccando questo risultato, si apre una pagina web appositamente progettata per Pangu iOS 10 e scaricatela sul vostro dispositivo iOS 10

Jailbreak iOS 10 Team Pangu

Dopo che la pagina viene caricata, andare in fondo al vostro iPhone e toccate la freccia su come mostrato qui.

Jailbreak iOS 10

Nella schermata successiva viene visualizzata la pagina “Opzioni” in cui è necessario selezionare “Aggiungi a HomeScreen”.Toccare per procedere

ios_10_jailbreak_safari_taig_pangu1_ios_10

Nella schermata successiva, rinominare l’icona dell’applicazione come Pangu e toccare Add

Jailbreak iOS 10

Disponete adesso dell’icona dell’applicazione Pangu installata su iOS 10 firmware.Toccare l’icona per ottenere gli aggiornamenti Pangu iOS  iOS 10 jailbreak

Video: Ecco il video ufficiale rilasciato dal Teamp Pangu per il Jailbreak iOS 10 in 4k

iOS Jailbreak 10 Installer per PC e Mac:

Una grande domanda che tutti si pongono: è possibile il Jailbreak iOS 10?

L’anno scorso, quando Apple ha rilasciato El Capitan, l’ultima versione del software per Mac, è si è vosto che è stata inclusa nuova funzione di sicurezza. La protezione è stata denominata con il nome System Integrity Protection(SIP), o“Rootless”.

E’ stata progettata per fermare l’accesso a determinati file e dati nel firmware anche con privilegi di amministratore e un sistema simile è stato appena introdotto con iOS 10. A questo punto, siamo certi di come questa funzione stia influenzando il jailbreak iOS 10.

La versione definitiva di iOS 10 per gli utenti prevede interessanti novità. Eccole elencate:

  • nuove estensioni per iMessage da App Store;
  • possibilità di attivare la funzionalità Auto Unlock per sbloccare automaticamente un Mac aggiornato a macOS Sierra;
  • una funzione simile al 3D Touch anche con gli iPhone che non lo supportano (quindi non iPhone 6s) grazie a un sistema di pressione prolungata;
  • ritorno del precedente suono di tastiera;
  • invio di foto a bassa definizione su iMessage;
  • passaggio da fotocamera posteriore a camera frontale più rapido;
  • nuova voce “Donatore di organi” nell’app Salute;
  • introduzione nelle Mappe dell’utile opzione “Visualizzare l’auto parcheggiata”;
  • nuova voce “Emergency SOS” in Impostazioni > Privacy.

iOS 10: le principali novità e funzioni

Ecco di seguito le maggiori novità in arrivo con l’aggiornamento ad iOS 10.

  • App Foto – L’applicazione Foto è migliorata e più interattiva. Con iOS 10 gli utenti hanno la possibilità di modificare gli EXIF integrati nelle fotografie (nome, dettagli tecnici della fotocamera, GPS…) e di regolare i parametri come colori e luminosità. Inoltre il sistema è in grado di riconoscere scene, luoghi, oggetti e persone, e di aggregare i contenuti nelle cosiddette Memorie (gite, vacanze, persone).
  • Siri più intelligente – Apple ha rilasciato l’SDK di Siri in modo che l’assistente vocale possa essere integrato in tutte le applicazioni. Siri con iOS 10 diventerebbe, quindi, ancora più intelligente e utile, interagendo con servizi e app finora non rilevati dall’assistente vocale, come Whatsapp.
  • Il nuovo assistente vocale si chiamerà Siri 2? Secondo le ultime anticipazioni sulla Apple, questo dovrebbe essere il nome scelto per il nuovo assistente vocale. Tuttavia, bisogna considerare che in base a quanto è successo in passato il nome del nuovo assistente vocale potrebbe essere un altro.
  • App native removibili – Anche se apparentemente può sembrare una novità di minor rilevanza, il fatto che anche su iPhone le app preinstallate si potranno finalmente rimuovere dalla Home farà gioire moltissimi utenti che non usano (e mai useranno, probabilmente) Borsa, Wallet, Watch o Bussola.Una volta eliminate potranno essere reinstallate dall’App Store, ma diventano autonome da iOS e saranno aggiornabili in qualsiasi momento.
  • App Store e Apple Music – L’interfaccia di App Store e Apple Music potrebbe ricevere un notevole upgrade. L’utente potrà cercare le app sullo Store in modo ancora più semplice, mentre il design di Apple Music cambierà sia per quanto riguarda gli sfondi (in bianco e nero) e le copertine degli album, che per i contenuti. Troviamo anche il supporto alle lyrics del brano in riproduzione e un nuovo servizio di music discovery, con playlist e suggerimenti basati sui gusti dell’utente.
  • Nuove Mappe – Gli utenti Apple non amano l’app Mappe, ma con iOS 10 le cose potrebbero cambiare. Il nuovo Mappe suggerisce molti più elementi sul percorso quando si attiva la vista 3D dinamica e calcola in tempo reale il traffico, suggerendo percorsi alternativi e veloci. Il servizio è ora in grado di suggerire luoghi, destinazioni e ristoranti in base ai nostri orari, abitudini e gusti. Ma la novità principale è sicuramente quella che riguarda l’apertura di mappe a sviluppatori terzi: ciò significa che avranno accesso alle Mappe app come Uber e Apple Pay.
  • Messaggi interattivi e creativi – Una delle funzioni più curiose di iOS 10 la troviamo sul fronte Messaggi. Con il nuovo aggiornamento è possibile personalizzare con scritte, gif ed effetti animati (palloncini, fuochi d’artificio e stickers acquistabili da App Store) i nostri messaggi.
  • Con i Bubble Effects, unsa sorta di inchiostro invisibile, il ricevente del messaggio scoprirà il contenuto del messaggio con alcuni swipe; Tapback è invece la risposta alle Reactions di Facebook con cui rispondere velocemente ai messaggi.
    Così come su watchOS, anche su iPad e iPhone si potrà attivare la modalità di scrittura con il dito e l’invio del battito cardiaco
  • Modalità Dark – Il Dark Mode andrà ad affiancarsi al tema Light: in alternativa allo sfondo bianco l’utente potrà scegliere lo sfondo nero. Si tratta di una feature molto utile, ad esempio, per facilitare la leggibilità in condizioni di elevata luminosità o al calar del sole.
  • Nuove emoji – Nuove emoji sono in arrivo su iPhone e iPad, e molte sono state cambiate. Con iOS 10 Apple aggiorna la lista emoticon per un totale di circa 100 faccine. Apple ne ha già mostrato alcune, come donne di diverse etnie che fanno sport o con il caschetto da cantiere, una madre e un padre single, la bandiera arcobaleno e la pistola ad acqua che ha sostituito l’arma vera. Inoltre le emoji saranno 3 volte più grandi e inserite all’interno delle predizioni di tastiera.
iOS 10: altre novità

Ma le novità in arrivo con l’aggiornamento a iOS 10 non finiscono qui. Chi farà l’update potrà notare altre caratteristiche e funzioni che, seppur meno rilevanti di quelle sopra, potrebbero rivelarsi utili in alcune occasioni.

  • L’app Orologio si arricchisce di un nuovo tab: Bedtime, che permette di impostare una sveglia per ricordarci che è ora di andare a letto. Inoltre, da ora in poi l’app sarà in grado di monitorare le ore di sonno fatte ogni notte.
  • Avvisi di lettura individuali in iMessage e introduzione di rich links (ovvero la visualizzazione dei contenuti in anteprima della pagina web linkata);
  • Musica ottimizzata: se l’iPhone sta per finire la memoria si può impostare la cancellazione di alcuni brani piuttosto che altri;
  • Cambia il suono del clic di tastiera, che diventa più minimal e meno squillante;
  • Il Game Center è stato rimosso;
  • Estensione delle funzioni del 3D Touch, come la possibilità di abilitare e disabilitare i dati cellulare delle Impostazioni e di impostare l’intensità della Torcia fra 3 livelli disponibili;
  • Privacy differenziale: è il nuovo sistema per la gestione dei dati. Viene impiegata per QuickType, l’inserimento delle emoji, i deep link di Spotlight e i suggerimenti in Note.
Download Taig 10 e Pangu 10 :

Credits:

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Jailbreak iOS 10
Rating
51star1star1star1star1star
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer