Nel fine settimana del 17-18 settembre, decine di migliaia di persone in tutto il mondo si riuniranno per esplorare le loro creatività e connettersi con gli altri su un tema che unisce tutti noi: il cibo! Scopri come ospitare un Instameet o trovane uno nelle tue vicinanze usando la mappa sotto.
Un Instameet è un gruppo di instagrammer che si incontrano per scattare foto e registrare video insieme. Un Instameet può aver luogo ovunque e non ci sono limiti nel numero di partecipanti. Rappresenta una bellissima opportunità per condividere suggerimenti e trucchi con altri membri della comunità nella tua zona ed è anche un’occasione per uscire e scoprire nuovi posti!
Gli Instameet vengono organizzati continuamente, in tutto il mondo. Usa la mappa qui sopra per scoprire dove si terranno i prossimi Instameet e per entrare in contatto con le persone che ne hanno organizzati alcuni in passato nella tua zona.
Devi solo partecipare! Se hai domande, scrivi un commento nella foto che annuncia l’Instameet.
Un account Instagram, il tuo telefono e tanta voglia di connetterti con altri instagrammer e esplorare nuovi posti insieme.
Certo! Pensa a un luogo visivo creativo e comunicalo agli altri per raccogliere adesioni. Pubblica una foto o un video che annuncia data e luogo e usa Instagram Stories per entusiasmare le persone.
L’obiettivo è l’incontro degli instagrammer. Scegli un luogo fotogenico facilmente raggiungibile dalle persone.
Condividi i tuoi programmi di Instameet con i tuoi amici su Instagram e usa Instagram Stories e i messaggi diretti per raggiungere altre persone delle tue zone che potrebbero partecipare.
Seleziona un hashtag unico per il tuo Instameet che aiuti a diffondere la voce e a incrementare l’entusiasmo. Durante l’Instameet, l’hashtag ti consentirà di scoprire le foto delle altre persone e le aiuterà a trovare le tue!
Non riesci a definire bene i dettagli? Sviluppa un tema o seleziona un luogo per l’incontro esplorando Instameet precedenti su Blog di Instagram.