Mostra tutti

DIGITAL BODYGUARD SERVICE – Guardia del corpo digitale per la tua privacy e reputazione online

DIGITAL BODYGUARD SERVICE – Il servizio di “Guardia del Corpo digitale” per tutelare la tua sicurezza, la tua privacy e la tua reputazione nel mondo digitale e di internet.

La comunicazione digitale è stato un passo fondamentale per la società contemporanea. Fornisce sempre a più persone nel mondo accesso a informazioni importanti, prodotti e servizi utili ma, allo stesso tempo, l’era digitale non conosce a fondo i suoi lati negativi ed nascosti nella rete.

Rendere il cyberspazio sicuro e affidabile è una sfida fondamentale per la società. La fragilità e la vulnerabilità del cyberspazio hanno esposto le società e gli individui a indicibili rischi con gravi conseguenze. Raggiungere un cyberspazio più sicuro richiede il superamento di importanti sfide scientifiche e la realizzazione della privacy e della fiducia nel cyberspazio richiede la riconciliazione della tecnologia con le esigenze umane e sociali. Nuovi progressi nella tecnologia per il cyberspazio, cambiamenti nella società e adozione in nuovi settori richiederanno anche un ripensamento dell’interazione tra sicurezza, privacy e fiducia nel cyberspazio.

Da tanti anni la nostra azienda è impegnata in progetti di “internet awareness” per sensibilizzare chiunque ed in particolare gli adolescenti ad un uso consapevole della rete internet e le insidie nascoste (qui il progetto gratuito per le scuole, arrivato quest’anno alle sua Terza edizione “The Net – La scuola incontra un Hacker“)

Menzogne, insulti, campagne diffamatorie, ecc. Si diffondono su Internet più velocemente che mai e rimangono bloccati lì. Gli hacker rendono sempre più un hobby non solo la selezione di personalità di spicco, aziende e autorità per i loro attacchi, ma spesso anche la scelta casuale di privati.  Le conseguenze per la vita privata e professionale possono essere serie.

Ecco perchè, data la nostra decennale esperienza ed etica certificata nel campo della Cybersecurity e Data Governance abbiamo dato vita al servizio denominato “DIGITAL BODYGUARD SERVICE”, una vera e proprio guardia del corpo digitale e virtuale  dedicata a chiunque voglia tutelare la propria identità sia nel mondo reale che virtuale.

Le guardie del corpo sono in genere associate a presidenti, primi ministri, celebrità e altre persone importanti. Perché? Bene, perché sono obiettivi di alto valore, facilmente identificabili per un attacco nella vita reale. Oggi chiunque nella vita digitale è esposto al rischio di violazione della sicurezza informatica, della privacy e della reputazione online.

In questo mondo ormai, è indispensabile sviluppare una consapevolezza della comunicazione digitale.

È necessario acquisire consapevolmente comportamenti definiti che possono mitigare il rischio intrinseco di comunicazione.

guardia del Corpo digitale, DIGITAL BODYGUARD,

DIGITAL BODYGUARD SERVICE

Il servizio “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” aiuta le persone e le aziende a proteggere la loro privacy e reputazione in un mondo digitale meraviglioso, ma anche non sicuro.

Nel fare ciò, “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” si concentra sul supporto tecnico, professionale e personale dei propri clienti con l’obiettivo di formare pratiche comportamentali sicure e costruire una presenza digitale e un’infrastruttura di comunicazione su misura per le loro esigenze specifiche. Nel caso di un attacco digitale, “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” fornisce una assistenza immediata e tempestiva H24* a seconda del servizio scelto.

Selezioniamo gli strumenti appropriati da una serie di metodi e li applichiamo su misura alle rispettive esigenze di un cliente. Se necessario – e specialmente nel caso di un attacco digitale – “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” offre ai suoi clienti l’accesso a specialisti nei settori della comunicazione, dell’informatica, della legge e della psicologia il tutto nella massima riservatezza.

Il cyberspazio è un ecosistema complesso che coinvolge hardware, software, reti, dati, persone e integrazione con il mondo fisico. La schiacciante dipendenza della società da questo complesso ciberspazio ha tuttavia messo in luce la sua fragilità e vulnerabilità che sfidano le misure di difesa informatica esistenti: società, agenzie, infrastrutture nazionali e individui continuano a subire attacchi informatici. Raggiungere la sicurezza informatica proteggendo al contempo la privacy delle persone richiede non solo la comprensione delle debolezze tecniche dei componenti di un sistema e il modo in cui possono essere affrontati, ma anche la comprensione degli aspetti incentrati sull’uomo dei sistemi informatici sicuri. Esaminare i fondamenti della sicurezza e della privacy da molte diverse prospettive può, a sua volta, portare a modi fondamentalmente nuovi di progettare, costruire e gestire i sistemi informatici.

Il nostro servizio di Guardia del Corpo digitale comprende:

  • Assistenza negli attacchi digitali
    Il caso più difficile è l’attacco digitale a un individuo o a un’azienda. Che si tratti di un attacco di bullismo digitale, di un furto di dati o di una frode assistita elettronicamente, è importante reagire rapidamente, in modo deciso e intenzionale in caso di attacco minacciato o già commesso. Il servizio di “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” è disponibile immediatamente ed ha lo scopo di evitare o almeno minimizzare qualsiasi tipo di danno.
    Ciò include la cura personale a breve termine e l’avvio delle prime misure immediate nonché il successivo supporto comunicativo, legale, tecnico e, se necessario, psicologico da parte dei nostri partner. Il risultato di queste attività, oltre a ridurre al minimo i danni, è inoltre quello di ripristinare la sicurezza dei dati, la privacy e la reputazione delle persone colpite.
  • Prevenzione: minimizzazione della sicurezza dei dati, della privacy e dei rischi
    I rischi associati alla sicurezza dei dati, alla privacy e alla reputazione sono significativi per l’individuo e per l’azienda. È importante ridurre al minimo questi rischi attraverso codici di condotta efficaci.
    “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” aiuta le persone e le aziende ad analizzare la loro specifica situazione di rischio, identificare i rappresentanti esposti nel contesto e presentarli in seminari, con coaching individuale e ulteriori misure utili, se necessario, contro i pericoli derivanti da incidenti digitali per proteggere e prevenire attacchi alla privacy e alla reputazione. 
  • Personal/Brand reputaion nel mondo digitale
    L’immagine di individui e aziende su Internet è spesso sbilanciata e incompleta. Informazioni spesso non vere possono influiscono negativamente sulla reputazione e, ciò può influire gravemente sulla privata e professionale. L’obiettivo deve essere quello di mantenere una presenza autentica, equa ed equilibrata nel mondo digitale.
    Questo aspetto è un prerequisito per creare credibilità, per rendere efficace la propria comunicazione e per far sì che gli altri conquistino te e le tue idee.
  • Infrastruttura digitale sicura
    Non solo sul posto di lavoro, ma anche a casa tua, ora hai una serie di connessioni digitali che ti connettono con il mondo esterno. Aiutiamo i nostri clienti a comprendere e ridurre al minimo i rischi per la privacy e la sicurezza dei dati sul lavoro, a casa e in viaggio mediante formazione regolare e continuo monitoraggio oltre una infrastruttura privata e sicura grazie a partnership internazionali con le più note aziende e team di cybersecurity e data protection.

PRINCIPI GUIDA del servizio “DIGITAL BODYGUARD SERVICE”

  • Approccio integrativo e interdisciplinare
    La progettazione, il monitoraggio e il mantenimento di una reputazione autentica e il mantenimento della privacy dei nostri clienti di solito richiedono un approccio trasversale. Il servizio “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” progetta e attua concetti di comunicazione su base regolare. Ciò richiede conoscenze certificate nei settori del diritto e della sicurezza IT.
  • Correttezza
    Promettiamo solo risultati ed obiettivi che crediamo di poter raggiungere. Ogni nostro coinvolgimento inizia sempre con una consulenza gratuita e con l’analisi del problema seguito da un accordo obiettivo con il cliente. Ricordando sempre che “Internet non dimentica…..”
  • Verità
    Non sosteniamo la diffusione di rappresentazioni fuorvianti, né mezze verità. Il nostro obiettivo è collaborare con i nostri clienti per creare una rappresentazione autentica e, se possibile, “vera” di se stessi nel mondo digitale. Supportiamo i nostri clienti nei loro sforzi per mantenere intatta la privacy e la veridicità delle informazioni. 
  • Riservatezza e professionalità
    “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” lavora in modo strettamente confidenziale. Le relazione con i nostri clienti sono sempre protette dalla nature confidenziale e strettamente legate  e relative all’impegno e ai risultati raggiunti garantendone massima trasparenza, sinergia e coordinazione.
  • Massimi standard etici
    Il nostro servizio di “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” vuole sostanzialmente aiutare chiunque cerchi aiuto per proteggere la propria reputazione e privacy online. Non facciamo nulla che violi la legge, l’equità, la buona fede, il costume e la decenza ed in coeranza con i nostri principi guida ed etici disponibili nella sezione dedicata e pubblicata sul nostro sito raggiungibile => seguendo questo link

Perchè avere una GUARDIA DEL CORPO DIGITALE

Come dicevamo prima il servizio “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” aiuta le persone e le aziende a proteggere la loro privacy e reputazione in un mondo digitale meraviglioso, ma anche non sicuro. Ecco perchè….

Ti proteggiamo da Haters ed Hackers che minacciano la tua reputazione online e la tua tranquillità.

Per qualsiasi informazione sul servizio di “DIGITAL BODYGUARD SERVICE” non esitare a contattarci per una CONSULENZA GRATUITA. Lascia i tuoi recapiti e sarai contattato da un nostro consulenza commerciale oppure chiamaci al n.ro 3496418149  disponibile anche su Whatsapp

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio


    Accedi