Apple rilascia la seconda beta di iOS 9.3 destinata al test degli sviluppatori
A distanza di due settimane dopo il rilascio della prima beta di iOS 9.3 e poco più di un mese dalla versione pubblica di iOS 9.2.
La migliore esperienza per il giorno e la notte.
Ci sono migliorie ad una vasta gamma di applicazioni, insieme a grandi nuove aggiunte come CarPlay.
Night Shift
Molti studi hanno dimostrato che l’esposizione a luce blu brillante in serata può influenzare i vostri ritmi circadiani e rendere più difficile addormentarsi. Night Shift utilizza l’orologio del vostro dispositivo iOS e la geolocalizzazione per stabilire quando è il tramonto nella vostra posizione.Poi sposta automaticamente i colori del display nella sezione più calda dello spettro, rendendo più facile la lettura per i vostri occhi.Al mattino, il display ritorna alle impostazioni regolari.
Gli appunti
Notes è una di quelle applicazioni che si utilizzano sempre e per ogni genere di cose.Ora è possibile proteggere le note che contengono i dati più personali – per esempio dati finanziari, informazioni mediche, o login del sito web – con una password o con le impronte digitali.È inoltre possibile ordinare le note per data di creazione, data di modifica, o in ordine alfabetico.
Notizie
Gli articoli di For You sono ora più adatti ai vostri interessi particolari.E per aiutarvi a scoprire i nuovi preferiti, For You suggerisce i trend e gli argomenti del momento.
Salute
Semplicissimo è trovare applicazioni di terze parti per monitorare la vostra salute ed il vostro benessere.Categorie come peso, allenamenti, e sonno hanno un nuovo menu a scorrimento che rivela le applicazioni.
CarPlay
Con iOS 9.3, CarPlay aggiunge ancora più funzioni utili.Nuovo è For You di Apple Music – con canzoni, artisti e album, oltre a selezioni basate sulla vostre preferenze tutte a portata di mano sul vostro schermo oltre alla integrazione con Mappe permette di trovare stazione di rifornimento, parcheggio, ristoranti, caffè e altro ancora con un tocco.