Installare e configurare Tor, Vidalia e FoxyProxy su Gnu Linux Mint 13 Maya.
Installare e configurare Tor, Vidalia e FoxyProxy su Gnu Linux Mint 13 Maya.
7 settembre 2015
Ecco come i migranti usano lo smartphone per evitare autorità e trafficanti di persone
11 settembre 2015
Mostra tutti

L’APPLE DAY finalmente è arrivato

Grande attesa per le ultime novità da Cupertino.

Come al solito gli eventi organizzati da Apple riescono sempre ad attirare l’attenzione, anche a molti giorni dalla data prescelta. Quello che si terrà oggi al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco non è da meno: sono giorni che sul web circolano rumors sui nuovi nati della Mela Morsa.

L’invito spedito alla stampa è stato un po’ meno criptico del solito: recita infatti ”Hey Siri, give us a hint.”, ossia “Hey Siri, dacci un suggerimento”. Sembra dunque chiaro che l’assistente digitale vocale dovrebbe avere un ruolo di spicco. Per il resto, sono solo supposizioni. Come in tutti gli eventi di settembre è molto probabile il lancio di una nuova versione di iPhone.

WINGStand-in-action

Le imminenti feste natalizie sono infatti un’ottimo pretesto per mettere un nuovo Melafonino sotto l’albero. Dal momento che il primo grande restyling dal debutto del gadget (nel 2007) è stato fatto solo lo scorso anno, è possibile che le novità siano meno significative. Processore più veloce, macchina fotografica migliore, forse il Force Touch, la tecnologia che permette all’Apple Watch di rispondere in modo diverso a seconda della pressione esercitata sullo schermo dovrebbero figurare tra le novità più importanti.

Non è esclusa l’aggiunta di nuovi colori, come ad esempio l’oro “rosato”. Probabile anche il lancio della nuova Apple TV con un telecomando ultra sensibile ed un prezzo (150 dollari) decisamente superiore a quello delle rivali. Secondo molti analisti l’evento potrebbe rivelare qualcosa di più sulla strategia societaria futura, magari sull’ambizioso progetto di creare prodotti più interattivi tra loro, iCar compresa.

Via

Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Ethical Hacker | Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer
Rocco Balzamà
Scarica APP