WhatsApp - Come spiare un contatto e ricevere una notifica quando è online
Mostra tutti

WhatsApp – Come spiare un contatto e ricevere una notifica quando è online

WhatsApp – Come spiare un contatto e ricevere una notifica quando è online

Tante sono le ricerche per spiare conversazioni WhatsApp, poche sono invece le persone che sanno come difendere la privacy dell’account

WhatsApp Spy

In alcuni post precedenti abbiamo visto alcuni metodi di “spionaggio” e quindi:

1. Spiare Conversazioni WhatsApp da PC configurando  un accesso via browser fotografando il QR Code con il cellulare della vittima, che resterà memorizzato grazie ad un cookie anche dopo aver chiuso la finestra di collegamento.

2. Spiare le Conversazioni WhatsApp con il MAC Spoofing deviando il traffico dei messaggi di un account cambiando l’indirizzo MAC del telefono spia con quello del device target al fine di clonare l’account per spiare le conversazioni WhatsApp tramite un altro dispositivo senza che la vittima se ne accorga.

3. Spiare WhatsApp usando Cerberus. Grazie alle sue funzionalità per il controllo remoto, è una delle applicazioni più potenti per spiare le conversazioni WhatsApp su Android. Di solito, viene installato sullo smartphone con un account spia e poi viene attivata l’opzione per nasconderlo dall’app drawer allo scopo di evitare che venga scoperto. Una volta fatto questo, qualcuno riuscirebbe a spiarti usando l’opzione screenshots da remoto.

Spiare WhatsApp con WhatsDog

WhatsDog è uno strumento semplice che ti avvisa nel momento in cui i tuoi amici si collegano a WhatsApp, anche se la persona in questione ha attivato l’opzione di non rendere visibile l’ora della sua ultima connessione. Questa pplicazione ti consente in pratica di spiare qualsiasi numero di telefono per scoprire se e quando si collega a WhatsApp.

Per usare l’applicazione, non devi avere WhatsApp installato e nemmeno aver salvato sul tuo telefono un contatto in particolare. L’applicazione ha solamente bisogno che tu inserisca un numero di telefono e potrai visualizzare le informazioni riguardo a quando quel particolare numero di telefono si è connesso o disconnesso da WhatsApp.

Dal momento in cui inizi a usare l’applicazione viene creato in automatico un calendario che serve a mostrarti i registri dei dati, organizzati per ore e giorni, oltre ad altre statistiche relazionate al tempo di connessione del numero di telefono in questione. In questo modo, puoi scoprire quante volte la persona si è collegata nelle ultime 24 ore, nella settimana o nel mese, e anche quanti minuti ha passato collegata.

Inoltre, WhatsDog ti permette di decidere se vuoi essere avvisato nel momento esatto in cui la persona si connette.

 

Disclaimer: Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo e didattico. Hackerare il telefonino di una persona e spiarla è un reato punibile dalla legge. Ti ricordo che non è consentito spiare conversazioni WhatsApp. Usa questi guida solo per proteggere la tua privacy.

Termini di ricerca ricorrenti : spiare conversazioni whatsapp senza telefono vittima, spiare whatsapp di un’altro senza avere il suo cellulare, spiare whatsapp a distanza, come spiare whatsapp di un’altro telefono gratis, spiare whatsapp android, spiare whatsapp conoscendo il numero, spiare whatsapp 2016, spiare messaggi whatsapp gratis

 


Avatar

Rocco Balzamà

Ethical & Growth Hacker | CEH | OSCP | Marketing Manager | Information Security Senior Manager | Data Governance & Privacy Solutions | Cyber Security | Penetration Tester
[ Divulgatore, formatore e consulente in ambito Branding - Comunicazione - IT ]
Tutto ebbe inizio nell'estate del 1983, quando le mie mani toccarono per la prima volta una tastiera ancora oggi, con lo stesso entusiasmo che avevo da bambino quando ero un piccolo artigiano, aiuto le aziende a proteggersi ed evolversi nel mondo digitale.