Facebook Cover Maker
21 settembre 2015
Analisi e Valutazione del tuo sito – Website Value e Report
21 settembre 2015
Mostra tutti

Web & Social Reputation Analisi

120,78 84,18

Analisi e monitoraggio della reputazione on line di brand, prodotti e servizi su tutti i canali del Web

Sentiamo spesso parlare di web reputation perché chi investe nel web da qualche periodo, forse anno, inizia a capire l’importanza dell’essere affidabile e inizia a capire quanto sia importante avere un dialogo aperto e diretto con chi visita il sito, è già cliente o può diventarlo. Ecco quindi molti studi diretti sulla web reputation e sul cercare di capire cosa pensa il cliente del nostro modo di fare e di lavorare. Forse più che un modo di porsi è un’esigenza che si ha, perché si intuiscono i limiti umani della vendita on line e si capisce quanto è importante dare un senso di sicurezza, sia nella gestione del prodotto che nella gestione della transazione stessa. Apriamo questa categoria sulla web reputation con una serie di considerazioni e di spunti di riflessione, perché come ogni cosa che caratterizza un’attività serve la corretta interpretazione di chi vive e crea l’azienda. La web reputation non è un servizio che si compera, ma un modo di interpretare il lavoro nel web.

Descrizione

I contenuti sono la componente più critica per la web reputation management per via delle modifiche dell’algoritmo di Google; questo infatti valuta l’attendibilità, la pertinenza e l’importanza dei contenuti online. Google aggiorna e raffina continuamente il proprio algoritmo, un sistema complesso per stabilire la qualità di tutti i siti web; queste modifiche avranno un effetto diretto sulla tua reputazione online.

Web & Social Reputation Analisi è rivolto a tutti coloro che traggono benefici dal sistema in quanto:

  • Strumento di misurazione delle Iniziative di Marketing: migliore valutazione dell’efficacia delle iniziative di marketing (rassegne stampa, pubblicazioni, convegni, etc.) grazie all’analisi in tempo reale degli effetti sul pubblico
  • Supporto alle Iniziative di CRM: aumento della capacità dell’azienda di attivare interventi tempestivi di risoluzione dei problemi e azioni mirate di valorizzazione dei punti di forza grazie alla conoscenza aggiornata dei giudizi del pubblico
  • Supporto a Ricerche di Mercato e Processi di Benchmarking: possibilità per l’azienda di monitorare tendenze ed esigenze di nicchie strategiche di mercato e definire l’identità dei clienti target. Ausilio nell’analisi delle strategie commerciali dei competitors e relativa profilazione
  • Supporto alle Ricerche di Personale: per avere riscontri sul background e sugli interessi dei candidati

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online in conformità con la nostra privacy policy ed il Regolamento Europeo GDPR rispettando la tua privacy, ecco perchè ti diamo la possibilità di personalizzare la tua navigazione sul nostro sito.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. In linea con la direttiva EU GDPR 2016/679 puoi personalizzate la tua navigazione sul nostro sito in modo da tutelare la tua privacy.


  • UAZDY6TJisMf56cSs0lvBgp3LfIXVK7sZMYb9UBtilhtMVTNnXhUmOeKQvYTtm4dMZVN7w.

  • ads/user-lists/#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi