Mostra tutti

Analisi e Valutazione del tuo sito – Website Value e Report

120,78

Analizziamo e valutiamo il vostro sito con invio di Report completo.

Il nostro algoritmo è stato realizzato per effettuare un’analisi in base a molti fattori tecnici tra i quali, indicizzazione, rank, età, contenuti, visite e tanti altri non meno importanti, l’elaborazione del sistema darà il risultato nei componenti come

» Rank di Google, Alexa, Compete
» Indicizzazione Dmoz, Google, Bing, Yahoo
» BackLinks
» Valutazione Totale del sito
» Stima traffico e Guadagni giornalieri
» IP e Localizzazione del Server
» Dati del Server, Url effettivo
» Meta Informazioni
» Google Boot
» Archivio web
» Whois, W3C Validator etc…

Descrizione

Perché dovresti richiedere una analisi del tuo sito web

Probabilmente hai già provato a migliorare la resa del tuo sito web affidandoti alle tue conoscenze, oppure ad una Web Agency. Spesso accade di non ottenere i risultati sperati e questo potrebbe dipendere da piccole cose che sono state dimenticate o sottovalutate. Hai bisogno, quindi, di qualcuno che analizzi il tuo sito e che ti spieghi, attraverso un report dettagliato:

  • Come ottimizzare il sito per il posizionamento sui motori di ricerca
  • Come migliorare l’efficienza del sito
  • Come aumentare il numero di contatti

Come viene analizzato il tuo sito

Le analisi di Consulenze Web Marketing generano un report che evidenzia tutti gli errori commessi in fase di realizzazione del sito internet. Spesso questi report mostrano aspetti – non solo tecnici – ai quali non si era affatto pensato e che sono invece fondamentali ai fini di migliorare le strategie di web marketing per la tua azienda. Ecco alcune delle cose che potresti aspettarti dalla nostra analisi:

  • Raccomandazioni su come migliorare la struttura ed il design del tuo sito internet
  • Consigli su come migliorare il codice HTML delle pagine web
  • Strategie mirate all’ottimizzazione del sito per il posizionamento sui motori di ricerca (tecniche SEO)
  • Suggerimenti e tecniche per convertire i visitatori in contatti e clienti
  • Analisi ed esempi di riscrittura dei contenuti del sito, in modo che possano essere rivisti dall’azienda in ottica SEO e Web Marketing
libro vita da hacker