Come essere Primi su Google

Ottimizziamo il tuo sito cosi da posizionarti ai primi posti su Google aumentando il tuo business

Intanto.....come funzione il motore di ricerca GOOGLE

La ricerca di Google viene eseguita miliardi di volte al giorno in un battito di ciglia. Avere il proprio sito internet nella prima pagina e nelle prime posizioni della SERP di Google è ormai, obiettivo di chi vuole fare business. Il viaggio di un termine di ricerca inizia ancor prima della digitazione, con la scansione e l'indicizzazione del Web su cui sono disponibili milioni di milioni di documenti, ecco perchè è importante avere il proprio sito PRIMO su GOOGLE.

Il Web è come una biblioteca pubblica in costante espansione con miliardi di libri e senza gestione centralizzata. Fondamentalmente Google raccoglie le pagine durante la procedura di scansione, dopodiché crea un indice per sapere esattamente come cercare le informazioni. In modo del tutto simile all'indice in fondo ai libri, l'indice di Google include informazioni sulle parole e sulle loro posizioni. Quando esegui una ricerca, i nostri algoritmi, per dirla in modo molto elementare, cercano i termini di ricerca nell'indice per trovare le pagine appropriate.

Da questo momento il processo di ricerca diventa molto più complesso. Se cerchi la parola "cani" sicuramente non ti interessa trovare una pagina contenente centinaia di volte la parola "cani". Potresti voler trovare immagini, video o un elenco di razze. I sistemi di indicizzazione di Google rilevano tanti aspetti diversi delle pagine, ad esempio la data di pubblicazione, se contengono o meno foto e video e tanti altri fattori. Con il Knowledge Graph continuiamo ad andare oltre la corrispondenza delle parole chiave per comprendere meglio le persone, i luoghi e gli argomenti che ti interessano.

Studiamo costantemente GOOGLE ed i suoi Algoritmi per essere primi su Google

Vuoi una risposta, non miliardi di pagine web. Gli algoritmi sono programmi informatici che cercano indizi per restituirti esattamente ciò che desideri. Per una normale ricerca esistono migliaia, se non milioni, di pagine web con informazioni utili. Gli algoritmi sono i processi informatici e le formule che trasformano le tue domande in risposte. Attualmente gli algoritmi di Google si basano su oltre 200 segnali univoci o "indizi" che consentono di intuire che cosa stai realmlente cercando. Questi segnali includono elementi quali i termini presenti nei siti web, l'attualità dei contenuti, l'area geografica e il PageRank.

I nostri servizi per essere PRIMI su GOOGLE

Web development

Sviluppiamo siti e piattaforme internet SEO FRIENDLY. Puntiamo ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca, al fine di migliorare (o mantenere) un elevato posizionamento nelle pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti del web.

Online marketing

Email marketing, Search marketing, Social media marketing, display advertising e mobile advertising. Integriamo e creiamo i tuoi annunci pubblicitari nei contenuti on-line.

Sales optimization

Ottimizziamo e creiamo strategie per la tua vendita online rendendo il tuo E-commerce a portata di click

Content strategy

Content management, Business analysis, and Technical communication. Progettazione, sviluppo e gestione dei contenuti.

*Ti aiutiamo a monitorare il tuo sito consentendo di calcolare il ROI del tuo investimento

Perchè scegliere MySeo...


Senza MySeo
MySeo Campaign

MySEO permette un lavoro continuo e mirato, che si adegua ai frequenti cambiamenti nell’algoritmo di Google, ai contenuti del tuo sito e alla risposta dei visitatori.

Scarica APP