WhatsApp, presto anche le videochiamate?
23 dicembre 2015
GOTPass: ecco il sistema che renderà i vostri login molto più sicuri
26 dicembre 2015
Mostra tutti

Come spiare cellulari smartphone e computer

Ecco lo strumento definitivo per monitorare qualsiasi dispositivo

Oggi vi presento mSpy, un’applicazione di monitoraggio molto diffusa sul mercato, con milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo. mSpy funziona in background, raccogliendo informazioni sul dispositivo controllato, come la posizione GPS, la cronologia di navigazione, le immagini, i video, le email, gli SMS, Skype, WhatsApp, ogni tasto premuto e molto altro.

main-banner-4-split-659x374

Controlla a distanza smartphone e computer

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e 25 altre funzionalità
  • Compatibile con Android, iOS, computer Windows e Mac OS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet

Ma cosa è mySpy

Quest’app per il monitoraggio rappresenta una soluzione completa, utile per monitorare smartphone o tablet dei tuoi figli minorenni o dei tuoi dipendenti. Dopo aver installato mSpy sul dispositivo da monitorare (ci vorranno solo pochi minuti), potrai monitorare qualsiasi attività venga svolta sul dispositivo semplicemente accedendo al tuo account di mSpy su mspyonline.com e utilizzando qualunque dispositivo connesso a internet.

MONITORAGGIO POSIZIONE GPS

mSpy può essere configurato per monitorare la posizione GPS di un telefono, così che tu possa sapere se tuo figlio si trova davvero dove dovrebbe essere o se un tuo dipendente è davvero bloccato nel traffico.

REGISTRI DELLE CHIAMATE

mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate effettuate/ricevute con tanto di informazioni sulla durata e l’ora. Inoltre, quest’app per il monitoraggio dei cellulari può anche essere configurata in modo da limitare le chiamate effettuate da un numero predefinito, così non ti perderai più nulla!

MONITORAGGIO DI WHATSAPP

mSpy ti permette di monitorare alcune delle app di messaggistica più diffuse, come WhatsApp. Controlla tutte le conversazioni di WhatsApp e accedi alle informazioni direttamente dal tuo Pannello di Controllo.

MONITORAGGIO DI SNAPCHAT

Grazie a mSpy potrai facilmente controllare tutti i file multimediali (foto, video, disegni) scambiati con il dispositivo monitorato attraverso Snapchat, un’app di messaggistica multimediale molto utilizzata dai più giovani.

MULTIMEDIA (FOTO/VIDEO)

mSpy ti permette di controllare tutte le foto e i video realizzati, salvati o anche solo visualizzati sul dispositivo monitorato.

MONITORAGGIO SMS – MMS

Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati.

Dettagli SMS

Se vuoi assicurarti che i tuoi figli adolescenti non mandino messaggi intimidatori o inappropriati, allora ti faranno molto comodo i resoconti dettagliati che riceverai ovunque tu ti trovi e che potrai consultare direttamente dal tuo smartphone (Android o iPhone) o dal tuo PC.

Controllo email

Si sentono sempre più notizie di ragazzi che vengono molestati per telefono, attraverso messaggi o email, e spesso hanno paura di rivelarlo ai genitori. Se credi che i tuoi figli si stiano comportando in modo sospetto o se pensi che ci sia qualcosa che non va, allora dovresti installare quest’app spia sui loro dispositivi per sapere ciò che fanno e monitorare al meglio i loro iPhone.

Messaggi multimediali

Potrai accedere a tutti i messaggi multimediali e ai loro contenuti, per controllare foto e video. Se i tuoi figli o i tuoi dipendenti dovessero fare qualcosa di sospetto, mSpy ti aiuterà a scoprirlo, permettendoti di esaminare nel dettaglio le loro comunicazioni.

Controlla la Posizione GPS

Se ci tieni alla sicurezza dei tuoi figli, allora potrebbe esserti utile controllare sempre la loro posizione attraverso questo localizzatore GPS per iPhone. Questa funzionalità ti permette di stabilire la posizione del dispositivo monitorato e i luoghi in cui è stato in precedenza.

Controlla i Messaggi Istantanei

mSpy ti permette di visualizzare messaggi istantanei scambiati attraverso le varie piattaforme, tra cui Viber, WhatsApp, Skype, Snapchat, ecc. Controllando tutti questi messaggi, potrai sempre sapere che cosa scrivono i tuoi figli, a chi e quando. Potrai anche visualizzare le immagini e le foto, anche quelle cancellate, per farti un’idea chiara del modo in cui la persona monitorata utilizza il proprio telefono.

Gestione delle chiamate

mSpy è in grado di monitorare tutte le chiamate ricevute da dispositivi iOS, Android o di qualsiasi altra piattaforma, fornendoti tutti i dati di cui potresti avere bisogno, come data, ora e durata di ogni chiamata. C’è anche un’opzione per bloccare le chiamate di eventuali contatti indesiderati.

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Come spiare cellulari smartphone e computer
Rating
51star1star1star1star1star
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Ethical Hacker | Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer