Social Live | Navigare in sicurezza e sfruttare al meglio internet
29 dicembre 2015
Virus Bacheca Facebook – Come difendersi ed eliminare eventuali virus.
30 dicembre 2015

Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 9.2 del firmware per tutti gli utenti di tutto il mondo.Il team Pangu aveva rilasciato una iOS 9 – iOS 9.0.2 jailbreak un mese fa, ma Apple ha patchato un paio di exploit, rendendo così lo strumento jailbreak Pangu 9 inutilizzabile per iOS 9.1 Jailbreak.Così tutti gli occhi sono sul jailbreak successivo, iOS 9.2 jailbreak.

Jailbreak iOS 9.2:

iOS 9.2 può essere jailbroken con i tre metodi indicati di seguito.Scegli quello che meglio vi si addice e procedere con il jailbreaking per iOS 9.2.

Metodo 1: Utilizzare il Pangu 9.2 Jailbreak untethered iOS app per 9.2 jailbreak per iPhone, iPhone 6 6s e vecchi dispositivi

Metodo 2: UtilizzoTaig 9.2 strumento Jailbreak da Taig Team.

Metodo 3: Utilizzare il metodo di Safari per scaricare Cydia iOS 9.2 app icona sul vostro homescreen senza PC.No Jailbreak richiesto.

Metodo 1: Pangu 9.2 Jailbreak

pangu-9.2-mac

Come forse già sapete, il Team Pangu fu il primo che ha jailbrekato iOS 9 utilizzando il loro ultimo Pangu 9 strumento di jailbreak.Abbiamo un collegamento qui dedicato a Pangu 9.2  jailbreak strumento di download.

Metodo 2: Taig 9.2 Jailbreak

taig-ios-9.2-jailbreak

 

In un recente rapporto che è venuto alla luce  Taig Team sta segretamente lavorando a uno strumento di jailbreak di iOS 9.2, aka Taig 9.2 

Metodo 3: Cydia iOS 9.2 app icon 

Questo metodo è particolarmente utile quando si è in attesa di un installatore iOS 9.2 jailbreak. Consente di comunicare con Cydia iOS 9.2 jailbreak direttamente sul vostro dispositivo senza dover effettuare il jailbreak.

  1. Prima di tutto assicuratevi di avere iOS 9.2 Scaricato e installato sul dispositivo.È possibile controllare questo andando in Impostazioni> Generali> Info. 
  2. Ora avviare il browser Safari sul vostro dispositivo.Si prega di notare che l’utilizzo di qualsiasi altro browser come Google Chrome, Opera non funzionerà su questo metodo di jailbreak.
  3. Ora cerca il termine “ios9.2 jailbreak” senza le virgolette come illustrato di seguito.Nella pagina dei risultati, trovare il sito con il ios9cydia.com URL e toccare quello.Questa pagina è specificamente progettato per scaricare app Cydia icona su iOS 9.2 dispositivi.
  4. Se non riesci a trovare la pagina su ricerca, quindi semplicemente digitare questo URL ios9cydia.com nella barra degli indirizzi browser Safari che poi avrebbe aperto la versione mobile della pagina, come mostrato di seguito.
  5. Ora, nella parte inferiore dello schermo noterete una freccia SU, toccare da quello di portare in una nuova pagina delle opzioni
  6. Qui potrete ottenere l’opzione a Aggiungere a HomeScreen per scaricare iOS 9 Cydia al telefono.Toccare questo.
  7. Questo vi permetterà di nominare l’applicazione Cydia, mantenere il suo nome come Cydia e toccare su Aggiungi per procedere
  8. A questo punto hai l’ icona di Cydia su iOS 9.2.  Aprire l’icona applicazione per rimanere aggiornati a iOS 9.2 jailbreak.

 

Che distribuirà il Jailbreak di iOS 9.2?

A partire da ora, l’unica squadra attiva nello scenario jailbreak è la squadra Pangu, e considerando il fatto che Pangu ha rilasciato iOS 9-iOS 9.0.2 jailbreak, è altamente probabile che questa volta andrà avanti per rilasciare il prossimo iOS 9.2 jailbreak.

Nel frattempo, il team taig non può essere esclusa completamente dallo scenario, anche se non è stato attivo come la squadra Pangu. Inoltre, un altro team di nome K33n (Keen) aveva annunciato un paio di mesi fa che avrebbe rilasciato un iOS 9 jailbreak .Ultimo ma non meno importante, Yalu iOS 8.4.1 Jailbreak .

iOS 9.2 Download Links :

iOS 9.2 Beta Links :

Credits

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Jailbreak iOS 9.2 | Tutorial, Guida e Download firmware per iPad, iPhone e iPod
Rating
5
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Blogger | Developer | Graphic & Web Designer |Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist
Rocco Balzamà
Rocco Balzamà
Translate »