Internazionalizzazione e Innovazione delle Imprese
16 settembre 2016
Sicurezza e Protezione DNS Domain Name System
21 settembre 2016
Mostra tutti

Instagram 14° Instameet Worldwide: 17-18 settembre

14° Instameet Worldwide: 17-18 settembre 2016 

Nel fine settimana del 17-18 settembre, decine di migliaia di persone in tutto il mondo si riuniranno per esplorare le loro creatività e connettersi con gli altri su un tema che unisce tutti noi: il cibo! Scopri come ospitare un Instameet o trovane uno nelle tue vicinanze usando la mappa sotto.

Cos’è un Instameet?

Un Instameet è un gruppo di instagrammer che si incontrano per scattare foto e registrare video insieme. Un Instameet può aver luogo ovunque e non ci sono limiti nel numero di partecipanti. Rappresenta una bellissima opportunità per condividere suggerimenti e trucchi con altri membri della comunità nella tua zona ed è anche un’occasione per uscire e scoprire nuovi posti!

Dove posso trovarne Instameet?

Gli Instameet vengono organizzati continuamente, in tutto il mondo. Usa la mappa qui sopra per scoprire dove si terranno i prossimi Instameet e per entrare in contatto con le persone che ne hanno organizzati alcuni in passato nella tua zona.

Come faccio a partecipare ad un Instameet?

Devi solo partecipare! Se hai domande, scrivi un commento nella foto che annuncia l’Instameet.

Cosa mi serve per poter partecipare ad un Instameet?

Un account Instagram, il tuo telefono e tanta voglia di connetterti con altri instagrammer e esplorare nuovi posti insieme.

Posso organizzarne uno io?

Certo! Pensa a un luogo visivo creativo e comunicalo agli altri per raccogliere adesioni. Pubblica una foto o un video che annuncia data e luogo e usa Instagram Stories per entusiasmare le persone.

Instameet #WIMM14

Ispirazione per Instameet

Semplicità

L’obiettivo è l’incontro degli instagrammer. Scegli un luogo fotogenico facilmente raggiungibile dalle persone.

Coordinamento

Condividi i tuoi programmi di Instameet con i tuoi amici su Instagram e usa Instagram Stories e i messaggi diretti per raggiungere altre persone delle tue zone che potrebbero partecipare.

Scegli un hashtag

Seleziona un hashtag unico per il tuo Instameet che aiuti a diffondere la voce e a incrementare l’entusiasmo. Durante l’Instameet, l’hashtag ti consentirà di scoprire le foto delle altre persone e le aiuterà a trovare le tue!

Ispirazione

Non riesci a definire bene i dettagli? Sviluppa un tema o seleziona un luogo per l’incontro esplorando Instameet precedenti su Blog di Instagram.

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Instagram 14° Worldwide InstaMeet: 17-18 settembre
Rating
51star1star1star1star1star
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer
Translate »