Disclaimer sito web “roccobalzama.it”

Questo sito (sezione blog) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.

L’attribuzione della paternità dell’opera viene sempre evidenziata in fondo agli articoli.

La fonte viene sempre citata (con relativo link di reindirizzamento) in fondo agli articoli.

Ove roccobalzama.it venga a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti altrui, li potrà eliminare in tutto o in parte incluso relativo permalink.

Gli utenti che individuino sul sito un qualsivoglia contenuto che ritengono illecito, inappropriato, lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di qualcuno, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo a info@ roccobalzama.it facendo un uso responsabile della facoltà di segnalazione, evitando eccessi o abusi.

roccobalzama.it dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi a roccobalzama.it, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I commenti saranno comunque sottoposti a continua moderazione.

Limiti di utilizzo

I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d’autore. Sono pertanto vietati, fra l’altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l’estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche. 

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che roccobalzama.it sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. roccobalzama.it declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela ogni misura preventiva.

In nessun caso roccobalzama.it potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

roccobalzama.it, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi relativi a manifestazioni, eventi o spettacoli subiscano variazioni di data, orario, prezzi e quant’altro, determinati dagli organizzatori.

L’autore dei post Rocco Balzamà non si assume responsabilità delle informazioni assimilate e delle azioni che ne possono derivare da un uso improprio dei Tutorial.

Qualunque atto che vada contro la legge informatica n.23 art. 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13 è punibile e perseguibile penalmente. Le azioni riportate nei post sono state testate su macchine di sua stessa proprietà.

I contenuti del sito roccobalzama.it sono concessi in licenza “Creative Commons Attribution 4.0 International license” se non diversamente specificato.

Accessi ad aree riservate del sito non autorizzate implicano l’immediato ed automatico inserimento del numero di ip in blacklist.

Con l’aquisto del servizio si intendono accettate “Personal & Life Coaching Disclaimer & Waiver”

Personal Life & Business Coaching Disclaimer & Waiver

Il Personal Life & Business Coaching non è una professionale cura della salute mentale o di cure mediche. Se vi sentite psicologicamente stressato al punto che interferisce con la capacità funzionali, si prega di cercare l’aiuto necessario nella forma di un consulente professionale. Personal Life & Business Coaching può aumentare l’efficacia della terapia, ma il lavoro del Personal Life & Business Coaching è pensato per essere fatto quando le ferite emotive e psicologiche sono già in via di guarigione o guarite.

In questo spirito, con l’acquisto di servizi di Personal Life & Business Coaching , confermi di aver letto e accettato  ogni dichiarazione e che si desidera procedere:

  • L’attività di Personal Life & Business Coaching si occupa dell’intervento sulla dimensione motivazionale e di crescita personale dell’individuo. Non è assolutamente una terapia medica e/o specialistica.
  • Tutti i servizi di Personal Life & Business Coaching e comunicazione, e-mail o in altro modo, consegnati da Rocco Balzamà, (il vostro “Coach”), così come informazioni contenute in questo sito (roccobalzama.it) hanno lo scopo di aiutare e rendere migliore la qualità della vita.
  • Accetto che i servizi di Personal Life & Business Coaching che riceverò dal mio “Coach”, non sono offerti come un sostituto per la cura della salute mentale professionale o cure mediche e non sono destinati a diagnosticare, trattare o curare qualsiasi salute mentale o condizioni mediche. Capisco anche che il mio “Coach” non agisce come un consulente per la salute mentale e non è un medico.
  • Accetto che il Personal Life & Business Coaching è, allo stato attuale, un settore non regolamentato e che il mio “Coach” non è concessa alcuna licenza da parte dello Stato Italiano o qualsiasi altro stato.
  • Accetto e  sono pienamente responsabile per il mio benessere durante le mie sessioni di coaching, e, successivamente delle scelte e/o decisioni che possono scaturire dalla consulenza.
  • Accetto e sono consapevole che il Personal Life & Business Coaching NON SOSTITUISCE una consulenza o una seduta di: psicoterapia, psicoanalisi, cura della salute mentale o il trattamento di un abuso di sostanze, e non viene usato al posto di qualsiasi forma di terapia psichica o medica.
  • Accetto che tutti i commenti e le idee offerti dal mio “Coach” sono solo scopo di aiutare me nel raggiungere i miei obiettivi definiti.
  • Accetto pertanto dare tale consenso al mio “Coach” di aiutarmi a raggiungere tali obiettivi.
  • Accetto che il mio “Coach” proteggerà le mie informazioni riservate.
  • Accetto di non divulgare informazioni riservate come email, contatti, argomenti etc
  • Accetto che l’uso della tecnologia non è sempre sicuro e accetto i rischi di riservatezza nell’uso delle e-mail, testo, telefono, Skype e altre tecnologie.
  • Con l’acquisto del servizio sollevo, rinuncio, assolvo e per sempre dimetto il mio “Coach”, eventuali agenti, successori, procuratori, rappresentanti personali, esecutori, eredi e dipendenti da ogni pretesa, azione, richiesta o diritto al risarcimento da danni derivanti da atti o omissioni a seguito del parere espresso o comunque risultante dalla relazione di Personal & Life Coaching.
  • Dichiaro inoltre che l’acquisto del servizio è fatto da me in totale autonomia e consapevolezza.
Translate »