Satana Ransomware il trojan che cripta e blocca il computer
31 luglio 2016
Torrentz il motore di ricerca pirata chiuso ma non per ferie
6 agosto 2016

Cinquanta Sfumature di Nero | Anticipazioni, trailer e curiosità del sequel “Fifty Shades of Grey”

Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades of Darknelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 febbraio 2017 è il secondo capitolo della trilogia dell’autrice inglese E. L. Jamesrice inglese E. L. James

Cinquanta Sfumature di Nero è uno dei film più attesi per la stagione cinematografica 2017. Tantissimi fan, infatti, non vedono l’ora di potersi recare nelle sale di tutto il mondo per assistere al sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio e scoprire come evolverà la storia tra Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente impegnati nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele.

La storia riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo libro.

Anastasia Steele, neolaureata, trova lavoro in una piccola casa editrice. Christian Grey, stupendo multimilionario fanatico di pratiche sadomasochiste, cerca di ricucire lo strappo dato alla loro “relazione” da Anastasia qualche giorno prima. La ragazza aveva troncato ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste ‘particolari’ nell’impossibilità di convivere con il suo passato oscuro.

Il rifiuto della ragazza è qualcosa di nuovo per Christian. I due riprendono a frequentarsi, e mentre lui lentamente si adatta a questa donna diversa dai suoi standard lei riesce pian piano a far breccia nel suo cuore. L’atteggiamento del protagonista maschile cambia, abbandonando lentamente le pratiche erotiche punitive per dedicarsi ad una forma d’amore più soft, solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando. L’amore spesso crea contrasti tra i due: lui sempre invadente, lei che cerca di mantenere la sua autonomia lottando per tenere lontano Christian dal passato che puntualmente si ripresenta.

Il secondo libro si conclude con una proposta ufficiale di Christian ad Anastasia, ma il futuro ha in serbo per loro ancora delle dure prove, il ritorno alla vita di tutti i giorni è tutt’altro che tranquillo.

Cinquanta Sfumature di Nero il Film

 Ma cosa dobbiamo sapere su Cinquanta Sfumature di Nero?

50 Sfumature di Nero, tra le tante anticipazioni da menzionare, prevede un cambio dietro la macchina da presa rispetto quanto visto in 50 Sfumature di Grigio: il regista, infatti, sarà James Foley che ha curato anche le riprese di 50 Sfumature di Rosso. Nel cast del secondo capitolo della trilogia erotica, inoltre, presente anche RitaOra e l’attesissima Kim Basinger. Cinquanta Sfumature di Nero sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, data di uscita italiana.

Cinquanta Sfumature di Nero – Trailer Ufficiale Italiano [HD]

Cinquanta sfumature di nero – Il Cast

Nelle prime immagini rubate sul set di 50 sfumature di nero, si riaccende la passione tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, o meglio, tra Christian Grey e Anastasia Steele. Baci, sguardi intensi, camminate sotto la pioggia. I due attori – nonostante le numerosissime critiche e i Razzie Awards conquistati – hanno decisamente dato una svolta alle loro carriere con la saga di 50 sfumature. Oltre a loro in questo secondo capitolo vedremo anche Kim Basinger nel ruolo di Elena, ex amante di Grey e ora sua socia in affari che Anastasia considera sua nemica, e che soprannomina Mrs. Robinson.

Le anticapazioni e le News

Dalla pagina Twitter di Fifty Shades, comunque, arrivano importanti novità: anzitutto, stando a quanto comunicato dai produttori di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso. Ma la vera novità riguarda il viaggio di nozze dei due protagonisti le cui scene saranno girate nell’ultima settimana di riprese che avranno luogo in Francia. Infatti, stando a quanto comunicato dalla pagina social di 50 sfumature di nero, i due freschi coniugi Grey saranno impegnati lungo la Costa Azzurra a bordo di uno yacht“prestato” da un amico speciale.
Per chi volesse rimanere aggiornato può seguire il canale ufficiale Twitter a questo link https://twitter.com/fiftyshadesen

Sitografia: urbanpost.it – invidia.pianetadonna.it

Valutazione Media
Last Reviewer
Reviewed Item
Cinquanta Sfumature di Nero il Film - Anticipazioni, trailer e curiosità
Rating
51star1star1star1star1star
Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer
Translate »