Android Lollipop su PC e Tablet Windows | Ecco come con AMIDuOS
13 novembre 2015
I terroristi usano le chat di Playstation 4 per comunicare tra di loro
16 novembre 2015
Mostra tutti

Anonymous in un video: Smaschereremo i terroristi

Anonymous in un filmato: “Non ci fermeremo, non dimenticheremo, e faremo tutto il necessario per porre fine alle loro azioni”

Anonymous, la più grande comunità internazionale di hacker e attivisti digitali, ha diffuso un video in rete, in più lingue, in cui si dice determinata a “smascherare i membri dei gruppi terroristici responsabili dell’attacco a Parigi”. Contemporaneamente, Anonymous ha lanciato l’hashtag #OpParis per pubblicizzare l’iniziativa.

Non è la prima volta che gli ‘hacktivist’ scendono in campo contro i jihadisti dell’Isis che, peraltro, sempre di più usano la rete e i social network non solo per diffondere la loro propaganda ma anche e soprattutto per reclutare nuovi affiliati al loro gruppo. Già dopo gli attacchi di gennaio, sempre a Parigi, Anonymous aveva infatti lanciato una campagna per arginare l’attività su internet dell’Isis. Ora si compie un passo ulteriore. “Noi non ci fermeremo, noi non perdoneremo, e faremo tutto ciò che è necessario per mettere fine alle loro azioni”, dice un portavoce dell’organizzazione, vestito in abito nero e con la maschera di Guy Fawkes, vero e proprio emblema di Anonymous.

“Facciamo appello a voi”, prosegue l’attivista. “Riunitevi, mobilitatevi, difendete i nostri valori e la nostra libertà e aspettatevi una mobilitazione totale da parte nostra. Questa violenza non ci deve indebolire ma anzi deve darci la forza di riunirci e lottare insieme contro l’oscurantismo e la tirannia”.

Da qualche ora il canale Youtube AnonymousItaliaTV1 ha pubblicato un’altro video con il titolo  “#OpParis (Siamo sulle tracce dei Terroristi)”:

 “Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.”  Saluti cittadini del mondo, Noi siamo Anonymous.
All’indomani di Venerdì 13 Novembre 2015, la Francia si è risvegliata scioccata per gli eventi terroristici che hanno colpito la capitale.
Per prima cosa vogliamo esprimere il nostro cordoglio e la nostra solidarietà alle vittime, ai feriti e ai loro familiari.
Per difendere i nostri valori e la nostra libertà, noi smaschereremo i membri dei gruppi terroristici responsabili di questo attacco, noi non ci arrenderemo, noi non perdoneremo e faremo tutto ciò che è necessario per mettere fine alle loro azioni. Durante gli attacchi di Charlie Hebdo, abbiamo già espresso la nostra volontà di neutralizzare chiunque attaccasse le nostre libertà.
Al seguito dell’ennesima tragedia, ribadiamo la ferma volontà nel mantenere la nostra ferrea linea.
Facciamo dunque appello a voi, riunitevi, mobilitatevi e difendete queste idee. Aspettatevi una mobilitazione totale da parte nostra. Questa violenza non ci deve indebolire, essa deve al contrario darci la forza di riunirci e di lottare insieme, contro la tirannia e l’oscurantismo.
Anonymous è la prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un’altra direzione.
Anonymous è per la libertà!
Noi siamo Anonymous,
Noi siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettaci.

 

 z35W7z4v9z8w

Rocco Balzamà

Rocco Balzamà

Admin & CEO Rocco Balzamà Studio & Agency at ErreBi Group S.r.l.
Blogger | Developer | Graphic & Web Designer | Consulente d'Immagine | Social Media Marketing Manager | Copywriter | SEO Specialist | Digital Influencer
Translate »